1 OTTOBRE 2016
6° TROFEO AVIS VALMADRERA
Pallavolo femminile
MESE DELLO SPORT

AVIS comunale di Valmadrera ed il Gruppo Sportivo AVIS Valmadrera hanno partecipato al mese dello sport organizzato dalla Consulta Sportiva del Comune di Valmadrera con il 6° Trofeo AVIS Valmadrera.

La manifestazione prevedeva una serie di incontri tra le squadre di pallavolo femminile delle Societa' Polisportiva Valmadrera e Polisportiva San Vito Civate entrambe sponsorizzate dalla nostra stessa associazione.

Le partite si sono svolte sabato 1 ottobre presso il Palaparrocchiale di Via dell'Asilo in Valmadrera dalle ore 14.30.

Le due societa' hanno schiererato le proprie squadre delle categorie under 13, under 16 e under 18 che si sono incontrate in tre diverse gare, ognuna al meglio di 3 set a 21 punti.

Valmadrera ha vinto gli incontri delle categorie under 13 e under 18 mentre Civate si č aggiudicato quello della categoria under 16 cosė il trofeo e' stato assegnato alla Polisportiva Valmadrera che ha vinto il maggior numero di incontri.

Il trofeo rimarra' nelle bacheche della societa' vincitrice fino al mese dello sport 2017 quando verra' messo nuovamente in palio e cosi' per ogni anno fino a quando una societa' riuscira' a vincere 3 edizioni: al momento,
      Valmadrera 2 - Civate 0

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione:

Under 13 Under 16
Under 18 Partecipanti e trofeo