5 GIUGNO 2016
TORNEO 12 ORE
ORATORIO
VALMADRERA

Domenica 5 giugno, nell'ambito del Mese della gioventu' organizzato dall'Oratorio di Valmadrera, si e' tenuto presso l'Oratorio di Via Bovara 11 a Valmadrera, in collaborazione con l'AVIS di Valmadrera, la manifestazione Torneo 12 ore.

La competizione che e' iniziata alle ore 10 ha visto 80 atleti organizzati in 10 squadre affrontarsi in diverse partite a calcio, basket e pallavolo.

La nostra associazione e' stata presente coi propri volontari ed il proprio gazebo collocato vicino all'ingresso dell'Oratorio ed ha raccolto numerose nuove adesioni.

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione.

Le squadre vincitrici:

1' classificata:

2' classificata:

3' classificata:

Premio "Cuore" AVIS Valmadrera

Tutte le 10 squadre partecipanti:

Alcuni momenti delle gare:

Finale sotto la pioggia

Il nostro gazebo: