19 GIUGNO 2016
MUNDIALITO
ORATORIO
VALMADRERA

Nell'ambito del Mese della gioventu', l'Oratorio di Valmadrera ha organizzato in collaborazione con il Centro Farmaceutico Missionario e l'AVIS di Valmadrera la manifestazione MUNDIALITO che si e' svolta Domenica 19 giugno e che ha visto 8 "nazionali" affrontarsi in un torneo di calcio. Ben 5 squadre sono state in campo con le magliette dell'AVIS.

Presso il nostro gazebo, i nostri volontari hanno accolto e proposto a tanti ragazzi e ragazze un quiz sul sangue mettendo in palio panini con salamella.

Di seguito alcune foto scattate durante la manifestazione. >

Concorrenti al quiz sul sangue

Un concorrente d'eccezione al quiz

Un momento della finale