50° DI FONDAZIONE

50 ANNI DI SOLIDARIETA'

MOSTRA
CONCORSO AVIS

Nell'imminenza della festa per il 50° di fondazione, l'Associazione AVIS comunale di Valmadrera con il patrocinio del Comune di Valmadrera, Assessorato al Commercio e Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la pittrice Rosalba Citera, ha proposto l'iniziativa:

MOSTRA DEI LAVORI DEL
CONCORSO AVIS 2015 IN VETRINA
"Le pagine della nostra vita - Fratelli di sangue
50 anni di donazioni"

L'iniziativa, che si č effettuata dal giorno 5 fino al giorno 16 di ottobre 2015, ha convolto gli esercizi commerciali di Valmadrera che hanno dato la propria adesione in modo da realizzare una mostra grande come tutta la cittā.

I lavori esposti sono stati quelli realizzati dagli alunni delle terze classi delle Scuole Medie di Civate che hanno partecipato al concorso indetto in occasione dei festeggiamenti per il 50° di fondazione dell'AVIS Valmadrera.

L'intenzione degli organizzatori č stata quella di sottolineare la presenza di AVIS nel territorio da 50 anni a questa parte ma soprattutto i valori fondanti dell'associazione, in particolare la solidarietā senza discriminazioni.

AVIS Valmadrera ringrazia vivamente tutti i commercianti che hanno partecipato all'iniziativa.

Di seguito la locandina affissa nelle vetrine dei negozi di Valmadrera e le foto dei lavori.

1' premio

2' premio