18 OTTOBRE 2015
VALMADRERA
FESTA SOCIALE
50° DI FONDAZIONE

Domenica 18 ottobre sarą la giornata pił importante nel programma dei festeggiamenti per il 50° di fondazione della nostra associazione.

In dettaglio, la manifestazione di Domenica 18 ottobre, che si terrą al Centro Fatebenefratelli di Valmadrera, prevede:

Ore 10.00:- Ritrovo
- Saluto delle autoritą
- Donazione dei defibrillatori al Comune di Valmadrera
- Premiazione dei concorsi delle scuole elementari di Valmadrera, delle scuole medie di Civate e del C.F.P. Aldo Moro
- Premiazione dei donatori emeriti
Ore 12.00:- Dono di AVIS alla comunitą
- Benedizione dell'affresco ripristinato del 1700 raffigurante il compianto di Maria sul corpo abbandonato di Gesł tra due angeli
Ore 12.30:- Rinfresco a buffet per soci ed invitati