Benvenuti al sito dell'AVIS comunale di Valmadrera. In queste pagine troverete tutto (o quasi) sulle iniziative dell'associazione AVIS Valmadrera e tutto per diventare donatori. Buona navigazione a tutti.


         

Valmadrera, 26 marzo 2020

COMUNICATO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO


Caro donatore, cara donatrice,

volevamo comunicarti che il Centro Trasfusionale di Lecco ha attivato alcune precauzioni per salvaguardare la salute dei donatori e per garantire l'opportuno distanziamento tra le persone presenti.

Ad esempio, come puoi verificare nelle foto, durante l'attesa del proprio turno di visita e donazione, sulle panchine situate nello spazio del corridoio antistante il Centro Trasfusionale rimane disponibile ed utilizzabile un solo posto ogni 3.

Durante la visita, il personale sanitario ha aggiunto alle verifche di routine anche quella della temperatura auricolare.

Per maggior sicurezza, anche se non è obbligatorio, ti ribadiamo il suggerimento di dotarti e di usare guanti e mascherina per tutto il periodo in cui starai all'interno dell'ospedale.

Ti ricordiamo anche che, anzichè entrare dalla hall per poi scendere al piano -2, puoi utilizzare il percorso piu' diretto verso il Centro Trasfusionale: subito dopo le sbarre per l'accesso al posteggio coperto, imboccare il marciapiede esterno a sinistra, salire i pochi gradini della rampa e percorrere i circa 20 metri del marciapiede esterno fino alla porta a vetri che immette direttamente al piano -2.

Per giustificare il tuo spostamento ai controlli della pubblica sicurezza sulle strade, oltre all'autocertificazione, porta con te la convocazione alla donazione o preparati a visualizzare sul tuo smartphone la relativa mail.

                  Un caro saluto dal consiglio direttivo